Televizo Android

1.9.7.52
gratis APK 8,3 55 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Sai che puoi usare il tuo telefono come un televisore? L'app Televizo è un lettore video con cui è possibile guardare la televisione via Internet (IPTV)

Pubblicità

Semplice lettore per guardare la televisione via Internet sul telefono

24 aprile 2024
8 / 10

Una delle cose più belle che possiamo fare con un dispositivo mobile è quella di poter guardare la TV gratis in qualsiasi momento e luogo. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una buona connessione Internet, una playlist e un lettore video come quello che otterremo scaricando il file APK di questo strumento. Ma come funziona?

Come guardare la TV sul tuo Android

Televizo è una piattaforma IPTV che include un lettore video per guardare la televisione via Internet su un dispositivo Android. Ma attenzione, perché questa app è un mero "guscio vuoto" e non offre canali televisivi in quanto tali. Per poter guardare la TV, è necessario aggiungere una playlist o l'EPG del nostro provider.

Trasmissioni in diretta e archiviate.

Per aggiungere playlist, possiamo caricare un file o semplicemente incollare il link corrispondente. Una volta caricata, vedremo la lista dei canali e la programmazione (se il provider l'ha inclusa). Poi, basta toccare le icone per guardare la TV sul nostro telefono o tablet.

Dall'altra parte, questo strumento offre controllo parentale, una sezione di preferiti e supporto per diversi stream, oltre a una funzione di blocco dei canali e due modalità di visualizzazione delle liste. In altre parole: è semplice, ma molto valida.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche